6 commenti su “Vajo dell’acqua (invernale)

  1. ciao Luke! stai facendo qualche vajo in questo periodo? mi piacerebbe fare il vajo dell’ acqua che non sembrerebbe difficilissimo. che ne dici? si puo’fare in solitaria? ciao!!

    • Ciao Anna Maria , mi fa piacere risentirti, il Vajo dell’acqua non e molto difficile , tuttavia io quest’anno non ho fatto Vaj per il semplice motivo che li ho ritenuti poco sicuri prima , e tantomeno ora a meno che non si salga presto partendo alle 3-4 di notte , ma questa settimana la ritengo molto rischiosa lo scioglimento e avanzato viste le temperature , ho visto che anche che alcune persone che ne facevano tanti , quest’anno hanno fatto poco , mentre ci sono conoscenti miei che ne hanno fatti …io sinceramente non me la sentirei , ci sarà un’altro inverno che magari le temperature saranno più favorevoli (temperature invernali che quest’anno non si sono sentite ) e le nevicate al momento giusto. Questa e la mia opinione , io aspetto che la neve dia spazio alla stagione più bella , La primavera . Comunque io lho fatto in solitaria ma non in queste condizioni . ciaoo Anna Maria

  2. Grazie Luke per i consigli. La neve non è il massimo quest’anno, lo so. Ma la voglia di andare in montagna tanta. In questo periodo che giri stai facendo di bello?

    • Ciao Anna Maria , niente e da un pò che non salgo , per qualche impegno e per questa neve che e arrivata troppo tardi , e poi sto proseguendo con i miei allenamenti in vista di una 70 km con 4000 metri di dislivello in aprile , mi manca la montagna …ma aspetto il cambio dell’ora per nuove avventure e nuovi sentieri …poi qualche volta mi piacerebbe non andarci da solo …ciao Buona Pasqua

      • che bello !! buona pasqua anche a te e famiglia! dai che ci mettiamo d’ accordo x uscite insieme?!

      • Certo , hai letto il giornale di Vicenza una frana dal Zevola nella zona dei Vaj dell’acqua e Fratta Grande , ha distrutto il sentiero 120 per malga Rove.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...