4 commenti su “Una Montagna di emozioni

  1. Ti sono amichevolmente molto vicino col cuore perché le tue espressioni, la passione che esprimono e il grande amore per la montagna, per la croda, sono da me condivise totalmente. Mano mano che leggevo le parole del tuo racconto mi riconoscevo immerso nella splendida realtà di sensazioni che la montagna evoca in chi la ama e sono rimasto affascinato dalla trasversalità delle emozioni che hai esposto e che ho provato come mie. Ti ringrazio, digitale amico mio, perché mi hai regalato un attimo di vera umanità.

    • Ciao Bruno , sono io a ringraziarti per tutto quello che hai scritto , io sono solo un piccolo montanaro , cresciuto al cospetto della montagna e di quei valori antichi radicati nel tempo , mi fa piacere trasmettere queste emozioni a chi mi segue con la stessa passione con cui io salgo , poi si sa il Pasubio è la mia vita ci salgo da 45 anni . Grazie ancora Bruno , buon cammino .

      • … ciao, mi permetto solo di aggiungere che “non sei un piccolo montanaro” sei un Uomo con una grande sensibilità e con il giusto rispetto e amore per ciò che vale realmente. È una mia sensazione, ma non credo di sbagliare.Nuona strada, anche a te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...