
Riflessioni personali
Questo post è dedicato a chi pensa che i giovani non abbiano idee , ideali , che sopravvivono fregandosi dei valori e delle proprie origini e radici , che non apprezzino ciò che hanno in prestito come lo hanno avuto le generazioni precedenti , questi giovani si fanno spazio tra gente poco portata ai miglioramenti , menti ferme al proprio orticello , e non ricordano gli anni in cui nelle famiglie esisteva il baratto ed una mano lavava l’altra, diamo il giusto spazio a chi con semplicità cerca di dare aria nuova in questo territorio , reso sterile ormai da troppo tempo ed incapace di nuove idee . Luciano

Chi siamo
Siamo un gruppo di giovani recoaresi (e non solo) fortemente legati al proprio paese che desiderano mettersi a disposizione per offrire un contributo alla comunità ed alla valorizzazione del territorio.
Promuoviamo progetti di sensibilizzazione sociale, iniziative culturali ed ambientali. Liberi da appartenenze politiche e indipendenti dalle amministrazioni locali, ma propensi a qualsiasi collaborazione.
Di obbiettivi ne abbiamo tanti ma quello più importante è fare da portavoce a tutti quelli che avranno qualcosa da dire per cercare di fare in modo che le istituzioni ci ascoltino. Siamo già un gruppo unito e coeso e l’idea è di diventarlo sempre di più, con l’aggiunta di nuovi e validi membri. Non dimentichiamoci che l’unione fa la forza!
Insieme cercheremo di mettere in atto idee, progetti collettivi per rendere la nostra Recoaro più bella, attraente e visibile, a tutti. Cercando di far conoscere il più possibile i nostri gioielli nascosti e dando voce ai giovani del nostro territorio.

L’unica arma che abbiamo a nostra disposizione per dare eco alle nostre voci è la partecipazione!
Soltanto in questo modo potremo:
- Organizzare eventi Socioculturali e attività di vario genere
- Fare da ponte fra le generazioni
- Ascoltarci e capire le esigenze di tutti proponendo soluzioni in tutti gli ambiti sociali: clima, ambiente, cultura, sport, montagna, educazioni e sensibilizzazioni di vario genere.
- Creare un vero e proprio tessuto sociale.
Se anche a te stanno a cuore questi temi e se ami Recoaro, unisciti a noi/contattaci!
CONTATTI :
E-mail : rekobaltgruppogiovanidirecoaro@gmail.com
Facebook : https://www.facebook.com/RekobaltGGR/