5 commenti su “Corno del Pasubio e Nido d’aquila

  1. 4 ANNI FA , ARRIVATO AL PASSO DEGLI ALBERGHETTI SONO DOVUTO TORNARE INDIETRO , PERCHè IL SENTIERO ERA IRRICONOSCIBILE . cOM’è ADESSO ? , SI PUO’ SCENDERE DALLA VAL PRUCHE ?

    • Ciao Matteo , il sentiero è sempre stato un pò irriconoscibile , perchè e molto poco frequentato come la maggior parte di quelle valli che salgono da Posina , la Pruche e la più difficile , 4h30 segna il segnavia a localita Doppio , si può sempre scendere basta prendere il sentiero giusto , io di solito consiglio di farlo prima in salita , così si comprende meglio il persorso . Buon Cammino

  2. Ciao Luciano, non è che per caso hai la traccia gps di questo giro? Vorrei inserire su openstreetmap il sentiero che va al nido d’aquila e quello che scende sulla stradina dell’ex cava.

    Grazie in anticipo

    • Ciao Andrea non ho quel tipo di dati in quanto non lo uso , voglio che imparino ad usare le mappe , sabato per esempio ho trovato delle persone che facevano orientamento e dovevano salire a col basson , io ci stavo salendo senza le mappe , loro con le mappe hanno perso diverso tempo a girarci attorno , poi non si distingue la difficoltà del terreno , mentre sulla mappa che io riporto e segnalato in tratteggiato e nella descrizione l’ultima parte e difficile , non per tutti , per questi motivi non uso , e non aggiungo tracce gps anche se ti devo dire me lo hanno richiesto in diverse persone . Ciao Buon Cammino e grazie .

      • Super veloce e gentile! Capisco il tuo punto di vista e posso condividerlo! Grazie per la spiegazione e per l’ottimo blog, sei un punto di riferimento ormai !!
        Ciao e grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...