4 commenti su “1107 Val di Cengia – Rifugio Pian di Cengia

  1. Ringrazio di cuore per questo bellissimo reportage perchè così dettagliato, con semplicitá, ma con eloquenti immagini a corredo, mi ha veramente acceso un gran desiderio di provare questo bel tracciato.
    Condividere queste esperienze é uno di quei “piccoli-grandi” regali che la montagna ci offre… se Qualcuno ama ancora donare un pó delle sue esperienze agli altri.
    Ancora grazie!

    • Ciao Bruno , mi fa molto piacere quello che hai scritto , è uno degli obbiettivi del mio modesto sito, condividere con altri la mia grande passione per la montagna che è sempre stata mia insegnante di vita , umiltà è rispetto. Questo itinerario è una raccolta di emozioni che nn sono spiegabili , se riesco farò un racconto su questi mie due giorni passati in quota. Del resto sono un montanaro, il montanaro scrive con il cuore quello che vede con gli occhi. Ciao bruno grazie ancora , Buon Cammino

  2. Complimenti davvero per la descrizione esaustiva e chiarissima di parole e foto..fondamentale per sapere se si è in grado di affrontare o meno un percorso..anche per il discorso di poter portare con sé il proprio amico a 4 zampe.
    Il link, inoltre, che riguarda “Situazione sentieri” non è da poco soprattutto dopo l’evento di Vaia.
    Grazie davvero!!!

    • Ciao Maria Chiara è quello che cerco di fare nelle mie uscite e nei miei post , ho scritto anche una guida escursionistica sul monte Pasubio e cerco di documentare con foto e descrizioni il più possibile i percorsi ed attraverso i commenti la manutenzione dei sentieri . E un lavoro che faccio con passione ed amore per il territorio , ciao grazie ancora buon Cammino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...